ciao anche io ho caricato questa immagine , e devo dire che è bellissima , complimenti... solo una cosa volevo sapere come mai non mi visualizza i Picon sui vari canali?, bisogna agire con ftp?
Ciao amici del forum ho provato a caricare questa imagine diverse volte a la fine solo esce prima schermstacdi Egami Appel dopo continua con la installaxione de la imagine precedente ..il mio vloud ibix e originale...ho messo diversi imagine e no ho trovato nessun problema dove che svaglio ?grazie ....
CLOUD IBOX 3
HUMAX 5400Z
ciao anche io ho caricato questa immagine , e devo dire che è bellissima , complimenti... solo una cosa volevo sapere come mai non mi visualizza i Picon sui vari canali?, bisogna agire con ftp?
CLOUD IBOX 3 EGAMI 6.6
I picon te li devi scaricare, li trovi anche qui sul forum, ma ti consiglio di metterli in una penna usb, non metterli nella flash!
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Certamente vai tranquillo
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
I complimenti sono d'obbligo poiche' ho installato poco fa' l'immagine ed e' davvero una chicca,"purtroppo" ho dovuto io installare isettinge2 il quale mi ha sottratto molte energie....scherzo hai fatto un super lavoro....aspetto altra risposta...............................
gracias por la imagen
Grazie roby!
El sputnik rumbo a las estrellas!
Caro Robijay appena ti è possibile puoi darmi le tue considerazioni sul post n.30? Grazie![]()
Cloud Ibox 3
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Grande Robiiii !! Non ci sarei mai arrivato da solo !!!!![]()
![]()
Appena ci provo ti do conferma del buon funzionamento.
![]()
Cloud Ibox 3